BroadWine presenta le Special Guests Nights

Novembre 3, 2022
Events

BroadWine presenta le Special Guests Nights

A due mesi dal debutto nello storico quartiere di Porta Venezia di Milano, BroadWine presenta le Special Guests Nights: cinque appuntamenti imperdibili impreziositi dalla straordinaria partecipazione di chef di ristoranti innovativi e d’eccezione che portano in via Bartolomeo Eustachi 28 cinque esperienze di cucina irresistibili e di massima qualità.

Cinque appuntamenti imperdibili

Ogni serata inizia dalle ore 20.00 per un calendario ad alto tasso di gusto e raffinatezza. Si parte il 10 novembre con la cucina di “Bites” che utilizza diverse tecniche di preparazione, ricerca e sperimentazione, frutto della conoscenza di chef di esperienza internazionale. Il 16 novembre è il turno di una cena realizzata ad hoc dagli chef di BroadWine sul gusto del rum “Brugal 1888” di cui celebra gli aromi e le particolarità come ingrediente d’eccezione.

Il 22 e il 29 novembre si continua rispettivamente con “L’Alchimia” (1 Stella Michelin) che aggiunge il tocco di chef con esperienze in ristoranti stellati, e con “Stilla Verona” che presenta una cucina stagionale realizzata con passione e cura. Il 4 dicembre conclude le Special Guests Nights la cucina di “Madres Verona” nata dallo studio delle materie prime, del territorio e della loro storia.

Cinque appuntamenti prenotabili – via whatsapp o telefonicamente al numero di BroadWine +39 351 708 3875 fino a esaurimento posti – a partire da 65 euro a persona che regalano cinque esperienze di cucina irresistibili e innovative.

Un Wine Club con ambizione

BroadWine è un Wine Club che ha l’ambizione di celebrare ogni giorno la felicità di stare insieme complici il talento, la passione e la creatività del team di fondatori che annovera grandi personalità dei Cocktail Bar di Milano come Luca Marcellin (Proprietario di Drinc. Cocktail&Conversation) e Desiree Brunet (Proprietaria di Drinc.different) ed esperti di comunicazione e business development come Angelo Liverani, Paolo Bellioni (Co-founder e CEO della digital strategic agency DPlace) e Andrea Masci (esperto di eventi nazionali e internazionali). Un Wine Club imperdibile per chi ama Milano, per chi ama la bellezza, per chi ama la dolce vita. Per info e prenotazioni, visita il sito www.broadwine.it.

Author - Author Name

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua.

Potrebbe piacerti anche

Bulgur: pregi e virtù del “grano spezzato”
Scopri di più
Friuli Venezia Giulia e Slovenia: il gusto globale del vino da BroadWine
Scopri di più
Sicilia, Turchia e Marocco: il gusto globale del vino da BroadWine
Scopri di più