29 marzo: scopri la cucina venezuelana e il pregiato rum Santa Teresa 1796 da BroadWine

Marzo 27, 2023
Events

Dopo le Special Guests Nights, BroadWine propone quattro appuntamenti imperdibili per gli amanti della cucina venezuelana. Si inizia il 29 marzo con un menu degustazione che trae l’ispirazione dalla cultura venezuelana e si accompagna con  uno dei rum più pregiati e apprezzati al mondo: il rum Santa Teresa 1796.  Una serie di piatti che, tra “Empanadas di manzo” (con cipollotto, pepe e cannella), “Arepas di pollo” (con nocciole tostate, avocado e primosale), “Pabellón criollo”,  “Asado Negro” e un “sigaro venezuelano” come dessert (composto da ganache al cioccolato tulakalum 75%, rum Santa Teresa 1796, confettura di prugna alla vaniglia e pepe) permettono di assaporare una cucina iconica e irresistibile.

Ogni piatto sarà abbinato al rum Santa Teresa 1796 che, con il suo aroma intenso e persistente, renderà unica l’esperienza culinaria. Questo  pregiato rum, prodotto da una delle distillerie di rum più antiche del Sud America, presenta un sapore complesso particolarmente apprezzato dagli intenditori di rum grazie alla sua morbidezza e alla sua complessità aromatica. 

venezuelana

E non è tutto perché, complice l’arrivo della primavera, sarà possibile usufruire anche dell’incantevole spazio all’aperto di BroadWine dove si potrà iniziare dalle 18.00 con un aperitivo – o con qualche assaggino di uno o due piatti del menu accompagnati da rum e bollicine – e finire con un menu degustazione perfetto per chi vuole scoprire, e apprezzare, i sapori venezuelani in un contesto elegante e raffinato nel cuore di Milano. Inoltre la cena del 29 marzo sarà l’occasione unica per incontrare Andrea Pomo, Brand Ambassador di Santa Teresa 1796, che rivelerà in esclusiva ai clienti del locale il sapore senza limiti di questo rum senza tempo: grazie alla sua esperienza e alla sua passione sarà possibile scoprire tutti i segreti della produzione del rum e le sue sfumature più nascoste. Un’esperienza indimenticabile che soddisferà i palati più esigenti lasciando un ricordo indelebile nella mente e nel cuore di chi parteciperà.

Scopri il menu

La cena del 29 marzo da BroadWine dedicata alla cucina della tradizione venezuelana è prenotabile – via whatsapp o telefonicamente al numero di BroadWine +39 351 708 3875 fino a esaurimento posti – a partire da 50 euro a persona (bevande escluse) per il solo menu degustazione e 80€ per il menu degustazione con pairing di cocktails Rum Santa Teresa 1796 e bollicine:

  • Empanadas di manzo, cipollotto, pepe, cannella
  • Arepas di pollo, nocciole tostate, avocado, primosale
  • Pabellón criollo
  • Asado Negro
  • Sigaro venezuelano (ganache al cioccolato tulakalum 75%, rum Santa Teresa 1796, confettura di prugna alla vaniglia e pepe)

Un viaggio di degustazione unico nel suo genere dove l’incontro tra le ricette tradizionali venezuelane e il rum Santa Teresa 1796 creeranno un’esperienza senza precedenti… da vivere il 29 marzo solo da BroadWine!

Author - Author Name

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua.

Potrebbe piacerti anche

Bulgur: pregi e virtù del “grano spezzato”
Scopri di più
Friuli Venezia Giulia e Slovenia: il gusto globale del vino da BroadWine
Scopri di più
Sicilia, Turchia e Marocco: il gusto globale del vino da BroadWine
Scopri di più