Dopo l’alta cucina di “Bites”, continuano le Special Guests Nights di BroadWine. Una serie di appuntamenti che, fino al 4 dicembre, arricchisce la proposta enogastronomica del locale tra ricette gourmet, ricerca della massima qualità e chef d’eccezione pronti a portare in via Bartolomeo Eustachi 28 una cucina sempre più sofisticata e creativa.
Il 16 novembre è il turno della seconda Special Guest Night di BroadWine: Brugal 1888. Non a caso, lo straordinario rum prodotto nella Repubblica Dominicana è il cuore della cena realizzata ad hoc dagli chef di BroadWine sul gusto morbido e rotondo di uno dei rum più amati in tutto il mondo. Un rum che da oltre centotrenta anni presenta una lunga serie di caratteristiche uniche: dal colore ambrato scuro e l’aroma speziato e dolce al retrogusto elegante al palato. Ed è proprio a queste note gustative così complesse ma perfettamente equilibrate del Brugal 1888 che si sono ispirati gli chef di BroadWine nella creazione di un menu perfetto per celebrarne gli aromi e le particolarità non solo come rum ma come ingrediente d’eccezione.
La Special Guest Night “Brugal 1888” del 16 novembre è prenotabile – via whatsapp o telefonicamente al numero di BroadWine +39 351 708 3875 fino a esaurimento posti – a partire da 65 euro a persona per il menu degustazione che include piatti della tradizione Dominicana reinterpretati dagli chef di BroadWine e piatti che richiamano profumi e sfumature del Brugal 1888: