Ricette gourmet, ricerca della massima qualità e chef d’eccezione sono il cuore delle Special Guests Nights. Cinque appuntamenti imperdibili che, dal 10 novembre al 4 dicembre, arricchiscono la proposta enogastronomica di BroadWine. Un locale con ambizione che unisce a una cucina moderna e diretta il talento di chef di ristoranti innovativi che portano in via Bartolomeo Eustachi 28 un menu ricco di estro e creatività.
Non a caso a inaugurare le Special Guests Nights il 10 novembre è proprio “Bites”, il ristorante di Milano che fonde alta qualità e innovazione con l’obiettivo di custodire, dietro ogni piatto, una storia da raccontare. Un viaggio gastronomico indimenticabile in cui a stupire è la meravigliosa armonia di sapori inattesi che, seguendo la stagionalità delle materie prime, caratterizza un menu raffinato e imperdibile. Gli chef di esperienza internazionale Andrea Baita e Pietro Zamuner presentano da BroadWine un connubio di sapori provenienti da tutto il mondo frutto di tecniche di preparazione lunghe, diverse, minuziose e consapevoli e di una complessa ricerca volta a offrire un percorso di degustazione capace di conquistare le papille gustative dal primo all’ultimo “bites”.
La Special Guest Night di Bites del 10 novembre è prenotabile – via whatsapp o telefonicamente al numero di BroadWine +39 351 708 3875 fino a esaurimento posti – a partire da 65 euro a persona per il menu degustazione e 100 euro a persona per il menu degustazione in abbinamento all’esclusiva selezione di Bollicine Contadi Castaldi. Di seguito il menu della Special Guest Night di Bites: